AIUTO PLEASE!!!! Current Recordset does not support bookmarks.

Discussion in 'ASP General' started by riccardo.bertin@gmail.com, Jun 8, 2006.

  1. Guest

    "Current Recordset does not support bookmarks. This may be a limitation
    of the provider or of the selected cursortype."

    Questo è l'errore che vedo ogni volta che cerco di far ritornare ilr
    ecordset su una pagina ASP.
    Ho letto un sacco di post su questo argomento anche le faq di aspfaq.it
    ma mi sembra che non corrispondano al mio problema..

    Da store procedure (sql server 2000) cerco di fare una cosa
    banalissima: A seconda dei parametri passati, eseguire una query
    piuttosto che un'altra..

    Il recordset corretto viene fuori. Quando cerco di stampare il
    risultato della query che viene lanciata all'interno della store
    ritorna quel maledetto errore alla riga dove inserisco le seguenti
    istruzioni:

    rs.pagesize=Ng
    rs.AbsolutePage=Num

    Se al posto di eseguire la store, faccio la query secca sul db da una
    pagina asp funziona tutto!

    Ho già provato a cambiare il tipo di cursore, invano. Se non funziona
    con la store mi aspetto che non funzioni anche con la query secca.. o
    Sbaglio? Help Please!!!!

    , Jun 8, 2006
    1. Advertising

    http://msdn.microsoft.com/library/en-us/ado270/htm/mdprobookmark.asp
    http://msdn.microsoft.com/library/en-us/ado270/htm/mdprocursortype.asp
    http://msdn.microsoft.com/library/en-us/ado270/htm/mdcstcursortypeenum.asp

    --
    Microsoft MVP -- ASP/ASP.NET
    Please reply to the newsgroup. The email account listed in my From

    Bob Barrows [MVP], Jun 8, 2006
    1. Advertising