invio di una stringa

luca72

ciao a tutti
sniffando i dati del protocollo irc con wireshark noto che a un certo
punto per il resume di un trasferimento un noto programma manda questa
stringa:
PRIVMSG Ex|testtrasf|001 :\001DCC RESUME prova_trasferimento.pdf 58772
5016204\001
a questo punto il server risponde.
Utilizzando i socket io riesco a connettermi al server ed a inviargli
tuti i messaggi che voglio, ma quando mando il comando sopra scritto
il server non mi risponde.
La mia domanda è \001 a cosa corrisponde?
penso che l'inghippo sia li, perche gli altri comandi che non hanno lo
\001 vengono digeriti bene?
Grazie Luca