Mi consigliate cosa continuare a studiare... please?!?

Discussion in 'C Programming' started by igino76, Mar 5, 2008.

  1. igino76

    igino76 Guest

    Ciao a tutti,
    da agosto scorso ho iniziato a studiare assiduamente.
    Ho soprattutto studiato la programmazione strutturata ed ho appena iniziato
    le classi.
    I testi che ho letto sono:
    Linguaggio C di A. Bellini e A Guidi
    Introduzione alla prg. in C++ di C. Padovani
    Fondamenti di C++ di H. Schildt (solo una parte)
    C++ Fondamenti di prg. di Deitel (solo il prmio libro fino alle classi)

    Il mio obbiettivo finale sarebbe quello di realizzare applicazioni
    gestionali, database via Web e/o altro.

    La domanda che e vi pongo e':
    Mi conviene continuare lo studio delle classi (I libro Deitel) e poi le
    tecniche avanzate del C++ (II libro Deitel),
    o mi posso orientare, considerando le mie conoscenze, verso un linguaggio
    tipo C# o cosa?

    Grazie mille!

    igino76, Mar 5, 2008
    1. Advertising

  2. igino76

    Bartc Guest

    ?
> [...]
    > le tecniche avanzate del C++ (II libro Deitel),
    > o mi posso orientare, considerando le mie conoscenze, verso un

    Parliamo inglese in questo gruppo!

    This group is in English, although probably your question is clear enough:
    continue with C++ or switch to C# etc (they're a bright lot these
    programmers). (I'd suggest forget C++ but I am too biased)

    There is a group it.comp.lang.c although that seems best for more technical
    questions, apart from you hardly mentioning C above.

    --
    Bart

    Bartc, Mar 5, 2008
    1. Advertising