problem with the connection to the db

Discussion in 'ASP General' started by armando, Feb 2, 2007.

  1. armando

    armando Guest

    salve, la mia situazione è la seguente:
    ho un server sul quale c'è un database fatto con Microsoft ole db
    provider for Visual FoxPro, questo server è in una lan con un pò di
    pc. io con mio portatile ho fatto un pagina asp(con visual studio
    2005-
    team edition) con la quale interrogo il db. Ora, quando lancio la
    pagina con il debug di visual studio va tutto ok mentre se la
    pubblico
    ne wwwroot del mio pc, gli altri pc della lan non riescono a
    visualizzare niente....non va la connessione al server!

    lo STACK è:
    [OleDbException (0x80040e21): Invalid path or file name.]

    System.Data.OleDb.OleDbConnectionInternal..ctor(OleDbConnectionString
    constr, OleDbConnection connection) +1054545

    System.Data.OleDb.OleDbConnectionFactory.CreateConnection(DbConnectionOptio­
    ns
    options, Object poolGroupProviderInfo, DbConnectionPool pool,
    DbConnection owningObject) +53

    System.Data.ProviderBase.DbConnectionFactory.CreateNonPooledConnection(DbCo­
    nnection
    owningConnection, DbConnectionPoolGroup poolGroup) +27

    System.Data.ProviderBase.DbConnectionFactory.GetConnection(DbConnection
    owningConnection) +47

    System.Data.ProviderBase.DbConnectionClosed.OpenConnection(DbConnection
    outerConnection, DbConnectionFactory connectionFactory) +105
    System.Data.OleDb.OleDbConnection.Open() +37
    chiusuraCASSA.Button1_Click(Object sender, EventArgs e) +856
    System.Web.UI.WebControls.Button.OnClick(EventArgs e) +105
    System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String
    eventArgument) +107

    System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaiseP­
    ostBackEvent(String
    eventArgument) +7
    System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler
    sourceControl, String eventArgument) +11
    System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection
    postData)
    +33
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean
    includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint)
    +5102
    armando, Feb 2, 2007
    1. Advertising

  2. armando

    Mike Brind Guest

    "armando" <> wrote in message
[...]

    This group is for Classic ASP. You are working with ASP.Net. Try
    microsoft.public.dotnet.framework.aspnet or http://forums.asp.net

    --
    Mike Brind
    Mike Brind, Feb 2, 2007