Problema pagina HTML con files audio

Fcava

Ciao.
Premetto che sono un neofita dell'HTML; Vorrei capire perchè se inserisco in
una pagina html, nel tag HEAD, la funzione <BGSOUND SRC = "nome brano">,
tutto
si svolge regolarmente, ed il brano viene correttamente caricato ed eseguito
dal Browser, nel mio caso IE 6, all'apertura della pagina.
Se però, tramite un pulsante con collegamento ipertestuale all stesso file
audio, esempio un .MID, un .AU, un .RA, cioè brani gestiti dal browser, con
la funzione
nel tag BODY <A TARGET = "nome frame" HREF = "nome brano">, il brano viene
si eseguito, ma in seguito all'apertura del player di default di Windows.
Faccio presente che nella pagina ho diversi pulsanti collegati a diversi
brani, e preferirei evitare di appoggiarmi a Javascript o a player
"incorporati".
Grazie.