SetProperty per oggetti Complessi

matic74

Salve a tutti,

sto sviluppando un'applicazione web piuttosto complessa in java che utilizza il framework Bluprint della Sun.

In particolare, la mia problematica è legata alla gestione degli oggetti di business nell'interfaccia con l'utilizzo, nelle jsp, dei metodi setProperty e getProperty java.

Gli oggetti che utilizzo sono i seguenti:

‘public class Anagrafica implements java.io.Serializable {

private Vector indirizzi;

}

public class Indirizzo implements java.io.Serializable {

protected String tipo;

protected String particella;

protected String address;

protected String houseNumber;

protected String zipCode;

}

Ciò che voglio realizzare è la visualizzazione nella jsp dell'interfaccia di tanti ‘frame' quanti sono gli oggetti Indirizzo contenuti nel Vector di Anagrafica. Scrivendo, però, ciò che segue:

<jsp:useBean id="..." class="..." scope="session">

<jsp:setProperty name="indirizzo" property="*"/>,

il metodo setProperty non setta le propriet&agrave; complesse dell' oggetto vector indirizzo.

Spero di esser stata chiara.

Attendo un vostro suggerimento...

Andrew Thompson

Salve a tutti,

sto sviluppando un'applicazione web piuttosto complessa in java che utilizza il framework Bluprint della Sun.
In particolare, la mia problematica &egrave; legata alla gestione degli oggetti di business nell'interfaccia con l'utilizzo, nelle jsp, dei metodi setProperty e getProperty java.
Gli oggetti che utilizzo sono i seguenti:

This apparently translates as..
I am developing a rather complex application web in java that it uses
framework the Bluprint of the Sun. In particular, my problematic one è
tied to the management of the objects of business in the interface with I
use it, in the jsp, of the methods setProperty and getProperty java.

To Annalisa:-

"Ha il significato inviare a questo gruppo usando la lingua che capite il
più bene, ma prego usa Google 'traduce'* gli attrezzi per dare una versione
inglese pure - questo senso la maggior parte dei lettori può capire!"

* <http://www.google.com/language_tools?hl=it>

Follow-Ups set to the only one of those groups to which I subscribe.