SMTP EMAIL: Inviare una newsletter ad un gruppo di iscritti

and251076

Buongiorno a tutti.

Gestita la parte di invio di mail da ASP NET mi piacerebbe ottimizzare
il tutto.

In particolare ho la necessità di mandare un newsletter a un gruppo di
utenti.

Allora faccio un ciclo sugli utenti ed invio la stessa mail ad ogni
singolo utente.

Quello che mi chiedo è se sia possibile (di sicuro lo è...) mandare
un'unica mail a tutti gli utenti nascondendo i destinatari. Esattamente
come si fa con outlook che si crea un gruppo di destinatari, e quando
si riceve la mail non si è in grado di vedere gli altri indirizzi mail
dei vari destinatari.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.

Andrea