apice xsl

Discussion in 'XML' started by fedorola, Mar 18, 2005.

  1. fedorola

    fedorola Guest

    Salve a tutti
    ho un problema con gli apici in xsl.
    Ho uno stylesheet in xsl che al click di un link chiama una funzione
    javascript outInfo per lanciare un popup informativo

    <xsl:element name="input">
    <xsl:attribute name="name">codfis</xsl:attribute>
    <xsl:attribute name="type">hidden</xsl:attribute>
    onclick="outInfo('{@codfis}','{@denominazione}','{@indirizzo}');return
    false">
    <xsl:value-of select="@codfis"/></a>
    </xsl:element>

    Il problema è dato dai campi che passo come parametri poiche'
    contengono il carattere ' che viene visto da javascript come fine
    stringa e impazzisce.
    Più o meno so come convertire il carattere ma non riesco a far capire
    a xsl che il carattere da convertite è proprio '. ho provato con '
    con &quot; tra apici tra virgolette ma niente...

    fedorola, Mar 18, 2005
    1. Advertising

  2. fedorola

    Joe Fawcett Guest

    "fedorola" <> wrote in message
> [...]
    > a xsl che il carattere da convertite è proprio '. ho provato con '
    > con &quot; tra apici tra virgolette ma niente...

    L'entità per l'apostrofo è &-a-p-o-s-;. Non penso che questo aiuti benchè possa
    comprendere male il problema. Certamente questo è un problema di Javascript non
    un XSLT uno?

    --

    Joe (MVP - XML)

    Joe Fawcett, Mar 18, 2005