Mi consigliate cosa continuare a studiare... please?!?

igino76

Ciao a tutti,
da agosto scorso ho iniziato a studiare assiduamente.
Ho soprattutto studiato la programmazione strutturata ed ho appena iniziato
le classi.
I testi che ho letto sono:
Linguaggio C di A. Bellini e A Guidi
Introduzione alla prg. in C++ di C. Padovani
Fondamenti di C++ di H. Schildt (solo una parte)
C++ Fondamenti di prg. di Deitel (solo il prmio libro fino alle classi)

Il mio obbiettivo finale sarebbe quello di realizzare applicazioni
gestionali, database via Web e/o altro.

La domanda che e vi pongo e':
Mi conviene continuare lo studio delle classi (I libro Deitel) e poi le
tecniche avanzate del C++ (II libro Deitel),
o mi posso orientare, considerando le mie conoscenze, verso un linguaggio
tipo C# o cosa?

Grazie mille!

sean_in_raleigh

[...]

Vi preghiamo di perdonare la mia macchina-tradotto in italiano.

Una volta che si impara uno linguaggio di programmazione,
è molto facile da imparare un altro. Questo è particolarmente
vero per le lingue simili come il C++ e C#.

Si dovrebbe proseguire nei vostri studi e quindi non avrai
problemi a far salire altre lingue più tardi.

Potresti anche essere interessato alla versione in lingua
italiana di questo newsgroup:

http://groups.google.com/group/it.comp.lang.c++/topics

Buona fortuna!
Sean

igino76

Thank you..!

[...]

red floyd

igino76 said:
Thank you..!

[...]

Ciò è un newsgroup di lingua inglese. Prego l'alberino in inglese, o trova un newsgroup italiano. Grazie