Path della dll in uso!

reviglione

Ciao a tutti, io ho una serie di progetti, ogni progetto ha le proprie
risorse (dialog,menu,string table).
Devo poter caricare le risorse di un progetto piuttosto che di un
altro dinamicamente. Ho una funzione LoadStringFromDLL(HINSTANCE
hInstance, int ID) che riceve l'hinstance e l'id e DOVREBBE usarli per
caricare la risorsa del progetto in esecuzione e la relativa stringa
nella string table.
Se io infatti creo "a mano" l'hinstance settando la dll, per esempio
HINSTANCE hInstance = "nomeprogetto.dll" e poi la passo insieme all'ID
alla funzione, tutto va per il meglio... Ma se provo a rendere tutto
ancora più dinamico, e non dover mettere manualmente il nome della dll
per ogni progetto, non funziona... Ho utilizzato queste due righe di
codice:

char Buffer[255];
GetModuleFileName((HMODULE)AfxGetInstanceHandle(),Buffer,255);

ma il path che mi restituisce è sempre quello del progetto di default,
da cui parte tutto... io vorrei una funzione che mi restituisse il
path del progetto attualmente in uso per poi passarlo alla funzione
LoadStringFromDLL... Mi spiego meglio... Se apro una dialog che non è
nel progetto base (ProgA) ma è nel progetto ProgB, vorrei poter
ricevere il path della dll del ProgB! Così da poterla passare alla
funzione e rendere tutto dinamico..

E' possibile fare tutto ciò? E' un po' che cerco, ma qui in azienda ho
molti siti bloccati compreso google, solo google gruppi è in white
list...

Chi mi aiuta?

?

=?iso-8859-1?q?Erik_Wikstr=F6m?=

Ciao a tutti, io ho una serie di progetti, ogni progetto ha le proprie
risorse (dialog,menu,string table).

Please, this is an English newsgroup so restate your question in
English.

Richard Herring

Erik said:
Please, this is an English newsgroup so restate your question in
English.
....and in the appropriate Microsoft newsgroup. Questions about DLLs,
dialogs, resources, menus, string tables etc. are off-topic here.