asp.net Framework 2.0 Ajax

Prog.

salve a tutti.

inizialmente ho realizzato una pagina asp. net ed in seguito ho aggiunto del
codice AJAX inserendo nella pagina sia la dichiarazione iniziale <%@ Register
Assembly="System.Web.Extensions, Version=1.0.61025.0, Culture=neutral,
PublicKeyToken=31bf3856ad364e35"
Namespace="System.Web.UI" TagPrefix="asp" %> sia lo scriptManager sia nel
web.config la dichiarazione <add assembly="System.Web.Extensions,
Version=1.0.61025.0, Culture=neutral,
PublicKeyToken=31BF3856AD364E35"/></assemblies>.

Al momento dell'esecuzione mi da un problema di SYS.

Coma mai????
Come posso ovviare a questo problema.

Grazie a chiunque mi fornisse una soluzione.
Ciao

Cubaman

[...]

Hello:
I can read Italian, but not to write it, sorry. Could you post the
exact error message you're getting?
Ciao