Pure ASP hide code

Gianp

Hi to all.
I have a a pure old ASP application.
Exist a way to biuld the asp page in order to give to final user an
application with
Mi chiedevo se esiste un metodo per compilare le pagine ASP in modo che una
volta consegnata l'applicazione a chi la dovrà usare il codice sorgente non
sia visibile. In altre parole vorrei proteggere l'applicazione da possibili
interventi sul codice da parte dell'utente finale.
Ho sentito parlare di alcuni tools che si occupano di effettuare la
conversione del codice ASP in codice ASP.NET, (praticamente producono dei
file in VB.NET che girano sul server e quindi nascondono all'utente la logica
di business dell'applicazione). Io però non essendo molto esperto nel settore
non ne conosco nessuno.
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta in proposito? Esistono metodi
alternativi alla conversione in ASP.NET? E in caso contrario, sapreste
indicarmi qualche buon tool che effettua tale conversione?
Grazie in anticipo,
Gianp.