    strftime("%H") # Le 18 sono le 23!

    Ora, posso settare il timezone nello script, ma per impostarlo a livello "globale" come si fà?

    Scusate se è una domanda scema ma con python sono moooolto alle prime armi ;)

    Strae, Jun 6, 2014

  2. Strae

    Strae Guest

    Whoops sorry, i thought this was the italian group

    Strae, Jun 6, 2014

  3. I'm on a very similar setup (Wheezy, server in USA, EU timezone) and my
    strftime works as expected:

    ~> cat /etc/timezone
    Europe/Rome
    ~> date "+%H"
    20
    ~> python -c 'import time; print time.strftime("%H")'
    20

    Try reconfiguring tzdata package again.

    Andrea D'Amore, Jun 6, 2014