Crystal report

Enzo Cavallaro

Ciao a Tutti,
vorrei sottoporvi un problema che mi assilla:
Ho realizzato un'applicazione in asp.net 2.0 che gira su un db access 2003
appositamente inserito nella cartella app_Data e tutto funziona
perfettamente.
Il problema mi nasce quando ho la necessità di effettuare delle stampe.
Pensavo di farlo con CR compreso in vs 2005 ma se provo ad impostare la
sorgete per il report questo mi chide un percorso fisico che sarà diverso da
quello che troverò sul server (Aruba); e poi comunque il reportviewer mi
compare senza le immagini in testa ossia quelle sono sui tasti di stampa,
esporta e tutte le atre, mostrando solo un quadretto con una x rossa come se
il percorso delimmagine che si sta cercando di caricare è sbabliato.
Cosa devo settare per effettuare le stampe
Grazie a tutti
Enzo