Medical Investigation - alcune info?

Andrea

Ho visto praticamente tutta la stagione di Medical Investigation (Rai2). La
prossima domenica dovrebbero esserci le ultime due puntate (mancano infatti
la 1-19 e 1-20). Tra l'altro penso che abbiano "saltato" la 1-17 ("Half Life
(2)") se non sbaglio (o no??).

A me personalmente e` piaciuta molto la serie: i dialoghi non sono mai
"banali" e i personaggi sono molto simpatici, svegli, determinati. Un po' a
meta` tra medicina e investigazione ... al punto giusto!!! E non c'e` solo
"tecnica" (medicina, investigazione) ma anche molta umanita` nei personaggi.

Cercando un po' in giro mi e` sembrato di capire che sia stata girata solo 1
stagione e che non ce ne sono/saranno altre. E` cosi`???
Se e` proprio cosi`, mi dispiace davveri molto. La serie la trovo molto
bella ed interessante!!!